Zust Ambrosetti - Cusago, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Viale Europa, 50, 20047 Cusago MI, Italia.
Telefono: 0252541.
Sito web: zust.it.
Specialità: Azienda di autotrasporti, Corriere, Servizio di logistica.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 258 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

Posizione di Zust Ambrosetti

Zust Ambrosetti è una nota azienda di autotrasporti, corriere e servizio di logistica. La sua sede si trova all'Indirizzo: Viale Europa, 50, 20047 Cusago MI, Italia. Se desideri contattarli, il loro numero di telefono è il seguente: 0252541. Inoltre, puoi anche visitare il loro sito web: zust.it per maggiori informazioni.

Le specialità di Zust Ambrosetti includono servizi di autotrasporto, corriere e logistica. L'azienda è nota per la sua affidabilità, efficienza e professionalità nel fornire soluzioni di trasporto e logistica personalizzate per soddisfare le esigenze dei clienti.

Una caratteristica interessante di Zust Ambrosetti è che il loro parcheggio è accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende un'opzione conveniente per le persone con mobilità ridotta.

Al momento, Opinioni: Zust Ambrosetti ha ricevuto un totale di 258 recensioni su Google My Business, con una Media delle opinioni: di 3.5/5.

Recensioni di Zust Ambrosetti

Zust Ambrosetti - Cusago, Città metropolitana di Milano
Fabio Chinali
1/5

ieri mi sono stati consegnati 6 pacchi (libreria IKEA) il corriere li ha appoggiati accanto al cancello di entrata del giardino e dopo mia insistenza, che mi dovevano essere portati in casa come da ordine, 3 me li ha portati all'entrata di casa e 3 li ho portati io. Ritengo sia un abuso dell'autista , ma questo comporta una scarsa professionalità. ho fatto notare che l'imballaggio di due pacchi era danneggiato ma non mi ha detto che c'era un documento da compilare e se ne è andato velocemente

Zust Ambrosetti - Cusago, Città metropolitana di Milano
Guido Gargioni
1/5

Si tratta di un acquisto effettuato su Yeppon, abbiamo preso l'asciugatrice Candy da 9 kg.
L'ordine viene evaso e viene indicato il codice di tracciamento del corriere Zust Ambrosetti. Non avendo mai sentito nominare la suddetta azienda di spedizioni, cerchiamo informazioni in merito. Ciò che troviamo non è proprio rincuorante, molti utenti lamentano ritardi (addirittura di settimane), sulle consegne. Addirittura chiamando il numero trovato tra i contatti del sito ufficiale, presente anche tra le info “contatti” qui sopra, ci risponde una ragazza informandoci del fatto che la sede ha traslocato lasciando le utenze telefoniche ai nuovi occupanti.
Vediamo dal tracciamento che l'asciugatrice è arrivata in una sede di smistamento in una città a 50 km da casa e destino vuole che quel giorno abbiamo una commissione da sbrigare proprio in zona, dunque decidiamo di andare a ritirare l'elettrodomestico noi stessi.
Tutto va per il meglio fino a che (ce ne renderemo conto a posteriori), il magazziniere che ci consegna l'asciugatrice ci osserva quasi con timore e la trasporta fuori dal capannone con l'oblò rivolto verso il carrello.
Sedili abbassati, mettiamo una coperta sul pianale e carichiamo in auto.
Tornando a casa scarichiamo e... sorpresa! L'oblò è spaccato al centro, ne manca anche un pezzetto, e perfino il serbatoio interno di raccolta dell'acqua, che rimane attaccato all'oblò, è venato.
Ora, logicamente l'errore è stato in parte nostro, poiché avremmo dovuto controllare meticolosamente l'imballaggio, il venditore non ha mai risposto alla questione, ma a parte questo (che non riguarda il corriere), siamo davvero molto delusi.

Zust Ambrosetti - Cusago, Città metropolitana di Milano
Fabio e Dosy Destro
5/5

Materiale arrivato con un giorno di anticipo sulla data prevista, condizioni del bene ottime, contattato telefonicamente il giorno prima per concordare l'orario di consegna, quindi da parte mia affidabile e puntuale. Da migliorare di sicuro la tracciabilità della spedizione….non funziona proprio bene e come aggiornamento in tempo reale lascia molto a desiderare. Magari avere modo di contattare le sedi periferiche dell'azienda per un riscontro di giacenza sarebbe stato buono (sede di Milano mi ha risposto subito con indicazioni precise, mentre Verona dove giaceva la merce non ha risposto nessuno) comunque diciamo che lavorando si può sistemare anche questo.

Zust Ambrosetti - Cusago, Città metropolitana di Milano
Andrea A.
1/5

Un mese per trasportare un frigo dalla Lombardia all'Emilia Romagna è davvero troppo. Quando poi il corriere ha aperto il furgone, il prodotto aveva l'imballaggio mamomesso. Mai vista una cosa simile: spedizione rifiutata e chiesto rimborso. Impossibile contattarli al numero da loro pubblicato sul sito. Che ce lo mettono a fare? Una vergogna.

Zust Ambrosetti - Cusago, Città metropolitana di Milano
davide mauri
1/5

Un collo in giacenza da 9 giorni è impossibile sapere se e quando verrà consegnato. Non rispondete alle mail, non rispondete al telefono. Nessuno vi ha insegnato come si lavora. So già che accetterò il collo con riserva, perchè dubito che abbiate cura di ciò che trasportate visto il rispetto che avete per i clienti.

Zust Ambrosetti - Cusago, Città metropolitana di Milano
LIVIA PERCARIO
1/5

Emesso ordine su yeppon che si affida a Zust ambrosetti per le consegne . La consegna doveva avvenire 3giorni fa . Non si riesce a contattare nessuno, ne via telefono ne via e mail. Yeppon mi dice (dopo varie peripezie per trovare un contatto valido), e con grande arroganza che non conoscono il n. Del corriere e non possono intervenire..... M ala professionalità dove sta Non comprerò più ne da yeppon , ne farò mai pubblicità a Zust ambrosetti

Zust Ambrosetti - Cusago, Città metropolitana di Milano
Estelwen Oriel
1/5

Impossibile entrare in contatto con qualcuno: nessuna risposta alle email e telefono sempre occupato.
I pacchi non arrivano da giorni e la tracciabilità non viene aggiornata.
L'esperienza più pessima che io abbia mai avuto con un corriere.

Zust Ambrosetti - Cusago, Città metropolitana di Milano
Alessandra Laurita
1/5

Esperienza pessima.
In data 10/05 u.s. ho effettuato l'acquisto di un divano sul sito dell'Ikea, con data di consegna a S. Lazzaro di Savena(BO), al piano strada, stimata per il 19/05.
Il 21/05 sono stata contattata telefonicamente dal cellulare di una persona che si è qualificata come addetto del Corriere Ambrosetti e mi ha indicato come giorno e orario di consegna il 24/05 dalle 8,00 alle 13,00. Ieri, avendo atteso inutilmente tutta la mattina, alle ore 13.15 ho richiamato il numero da cui ero stata contattata e la persona che mi ha risposto (la stessa che mi aveva chiamato) mi ha detto di non avere nessuna consegna per me e addirittura di non avermi mai chiamato per tale consegna e che nel caso gli fosse arrivato qualcosa per me nei prossimi giorni mi avrebbero avvertito.
Questa mattina mi trovavo per puro caso nell'appartamento e - senza alcun preavviso - il corriere ha suonato dicendo di avere per me una consegna da parte di Ikea ...

Go up