Trabucco baia San Lorenzo - Vieste, FG

Indirizzo: Baia San Lorenzo, 71019 Vieste FG, Italia.
Telefono: 3406848737.
Sito web: trabucchidelgargano.org.
Specialità: Attrazione turistica.
Altri dati di interesse: È consigliabile acquistare i biglietti in anticipo, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 112 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Trabucco baia San Lorenzo

Il Trabucco baia San Lorenzo è un'attrazione turistica imperdibile che si trova in una location mozzafiato: Baia San Lorenzo, 71019 Vieste FG, Italia. Questo trabucco è facilmente raggiungibile e offre un'esperienza unica e indimenticabile, adatta anche ai bambini.

Un trabucco è una particolare struttura da pesca utilizzata nella regione del Gargano in Puglia, Italia. Il Trabucco baia San Lorenzo è uno dei pochi trabucchi ancora esistenti e offre la possibilità di vedere da vicino come funziona questa antica tecnica di pesca.

Per visitare il Trabucco baia San Lorenzo, è consigliabile acquistare i biglietti in anticipo. Potrai farlo facilmente attraverso il loro sito web. In alternativa, puoi chiamare il numero di telefono 3406848737 per maggiori informazioni.

Il Trabucco baia San Lorenzo è stato recensito da 112 persone su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.7/5. Questo dato è un chiaro segnale della qualità dell'esperienza offerta da questo trabucco.

Ecco alcune delle recensioni più significative:

  • Un'esperienza unica e indimenticabile. Consigliatissimo
  • Il Trabucco baia San Lorenzo è una tappa obbligata per chi visita il Gargano. La guida è molto preparata e disponibile.
  • Meraviglioso Un'occasione per scoprire una tradizione antica e affascinante.

Recensioni di Trabucco baia San Lorenzo

Trabucco baia San Lorenzo - Vieste, FG
Mattia Palmieri
5/5

Bellissimo trabucco ristrutturato, abbiamo prenotato la visita la sera alle 18, dove abbiamo potuto scoprire grazie alla spiegazione dettagliata dei signori Matteo? il funzionamento e la storia dei trabocchi! A conclusione un buon aperitivo al tramonto

Trabucco baia San Lorenzo - Vieste, FG
Cinzia Katia Alberti
4/5

Ho fatto quest'esperienza di pesca sul Trabucco San Lorenzo e, naturalmente, neppure un pesce! Ma tanta simpatia e spiegone sulla storia del Trabucco effettuata da Gianni, davvero ?!
Consiglio vivamente la visita!

Trabucco baia San Lorenzo - Vieste, FG
Lara Rinaldoni
5/5

Un tuffo nel passato, godendo della competenza dei maestri trabuccolanti che spiegano con passione un mestiere antico e difficile, ma pieno di fascino ancora oggi. Peccato che siano rimasti in così pochi a portare avanti questa tradizione. Aiutiamoli, partecipando a questa esperienza unica e condividendola per farla conoscere. Noi abbiamo partecipato come famiglia e le bambine erano incantate ed estasiate dalle tecniche usate e dalla spiegazione delle stesse. La straconsiglio!!!

Trabucco baia San Lorenzo - Vieste, FG
Nunzio Capuano
5/5

Bellissima esperienza, finalmente un associazione che ripara e mostra gli antichi trabucchi per quello per cui sono stati costruiti. L'esperienza dura circa un ora, si tirano su le reti un paio di volte, e vengono mostrati i modi di avvistamento del pesce. Viene offerto anche un piccolo aperitivo. Ho passato un ora stupenda.

Trabucco baia San Lorenzo - Vieste, FG
Annalisa Fabbri
5/5

Esperienza da fare almeno una volta se si visita il Gargano. Il trabuccolante Michele un ottimo maestro., appassionato della sua terra e delle sue origini

Trabucco baia San Lorenzo - Vieste, FG
Aldo Burgan
5/5

Esperienza interessante!
Accoglienza eccellente.
Il trabuccolante Michele ci ha fatto rivivere con grande sapere e divertimento la pesca al trabucco! ? da non perdere assolutamente!

Trabucco baia San Lorenzo - Vieste, FG
Faby
5/5

Una bellissima esperienza fatta in famiglia, con trabucolanti di lungo corso e ricordi indimenticabili.
Consigliatissimo!!! Da non perdere.

Trabucco baia San Lorenzo - Vieste, FG
Lucia Strepparola
5/5

Splendida esperienza su trabucco storico col valore aggiunto di averla vissuta con un trabuccolante di storica generazione
Ci siamo arricchiti di bellezza. GRAZIE Michele

Go up