Sede E.ON Italia - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via dell'Unione, 1, 20122 Milano MI, Italia.
Telefono: 800999777.
Sito web: eon-energia.com
Specialità: Azienda fornitrice di energia elettrica, Ufficio aziendale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 127 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.5/5.

📌 Posizione di Sede E.ON Italia

Sede E.ON Italia Via dell'Unione, 1, 20122 Milano MI, Italia

⏰ Orario di apertura di Sede E.ON Italia

  • Lunedì: 08–22
  • Martedì: 08–22
  • Mercoledì: 08–22
  • Giovedì: 08–22
  • Venerdì: 08–22
  • Sabato: 08–22
  • Domenica: 08–22

Informazioni su Sede E.ON Italia

Si trovano le importanti informazioni riguardanti la Sede E.ON Italia a Indirizzo: Via dell'Unione, 1, 20122 Milano MI, Italia. La telefonologia è facilmente accessibile tramite il numero 800999777, un servizio clienti che è chiaramente evidenziato sul loro sito web eon-energia.com. Questo è il punto di partenza per chi sta cercando informazioni o desidera contattare direttamente la sede centrale.

Caratteristiche della Sede:
- Specialità: È un'azienda che fornisce energia elettrica e fungisce anche da ufficio aziendale. Questo indica che non solo si occupano della fornifica di energia, ma anche di attività amministrative e di gestione aziendale.
- Accessibilità: Il sito è accessibile in sedia a rotelle e il parcheggio offre lo stesso servizio, rendendo la visita o il visito virtuale comoda per tutti, inclusi chi ha bisogno di Assistance per movimenti.

Opinioni e Media:
Le opinioni sui clienti sono notevoli, con un totale di 127 recensioni su Google My Business. Tuttavia, la media delle opinioni è di solo 2.5/5, il che suggerebbe che ci potrebbe essere spazio per miglioramenti nelle aspettative dei clienti. Questo dato è importante per chi valuta di collaborare o contattare direttamente la società.

Recomendazione Finale:
Se stai considerando di contattare E.ON Italia o di esplorare i loro servizi, la pagina web è un punto di riferimento essenziale. Nonostante le opinioni moderate, la possibilità di chiedere informazioni direttamente attraverso il numero di telefono o di esplorare i servizi dettagliati sul sito potrebbe essere valiosa. La media delle opini non deve dissuadirti se il tuo obiettivo è ottenere informazioni specifiche o discutere potenziali contratti di energia. Visita il sito web di E.ON Italia per ottenere un'idea più completa dei loro servizi e per contattarli facilmente tramite il numero di telefono disponibile. Ricorda di verificare anche i punti di accessibilità per garantire una esperienza confortevole, indipendentemente da come prevedi di interagire con la società.

👍 Recensioni di Sede E.ON Italia

Sede E.ON Italia - Milano, Città metropolitana di Milano
cristina
1/5

Non mi esprimo con parolacce ma si, insomma, si è capito cosa penso della gestione attuale italiana (in Germania, vi lincerebbero): diciamo che il colore Pantone di quest'anno vi si addice. Un'azienda seria dovrebbe essere impeccabile. Sito in aggiornamento che avrebbe dovuto tornare in funzione in un giorno. Vogliono costringerti ad aggiornare il sito ma, non si applicano per risolvere la problematica del cliente da loro stessi creata! Uno è anche tanto.

Sede E.ON Italia - Milano, Città metropolitana di Milano
Michele L.
1/5

Pessimo servizio assistenza tecnica
Pessimo servizio assistenza tecnica. Dal momento in cui chiami passano diversi giorni prima di un riscontro. Infine di inviano una mail dicendo....abbiamo provato a contattarla con esito negativo al numero xxxxxxx. La invitiamo ad effettuare il reset della caldaia mediante il distacco della tensione per alcuni minuti e, qualora l'anomalia non si fosse risolta, a segnalarci il livello della pressione riscontrata. Aggiungo che durante i festivi, non ti risponde nessuno, solo una segreteria telefonica automatica.

vedremo se dopo aver scritto sulla vs. pagina facebooc verrò contattato da un tecnico

Sede E.ON Italia - Milano, Città metropolitana di Milano
Mauro B.
1/5

State alla larga! Ho acquistato una caldaia a condensazione con loro. In un anno e mezzo si è bloccata già 2 volte. La prima ci son volute 3 settimane per vedere il tecnico. Ora blocco totale, niente acqua calda da 2 giorni , mille chiamate e solleciti e dal tecnico non sono ancora stato neanche chiamato! In barba alla gestione delle emergenze in 24/48 ore come da legge. Vergognosi

Sede E.ON Italia - Milano, Città metropolitana di Milano
Marika C.
1/5

Grandissimi Ladri….Poco seri e menefreghisti
Buonasera a Tutti
Sono sempre stata una Cliente con la mia attività mi sono sempre trovata bene sino a ke un giorno SENZA IL MIO PERMESSO un omino mi venne a cambiare il contatore oltretutto mi fece la sostituzione proprio da codardo nel mio giorno di chiusura infra settimanale…..
Il giorno dopo mi ritrovai il contatore nuovo… Da quel giorno ho avuto seri problemi con le bollette da che avevano cifre abordabili a che mi sono aumentate di botto di 400 € al mese….
Le ho provate tutte ho chiamato un sacco di volte il servizio clienti e non sono mai stata calcolata o meglio mi si diceva sempre la sua pratica È in corso…..
Stufa marcia della situazione ho deciso di bloccare i RID in banca….. E di non pagare più niente sino a che non mi venissero fornite delle spiegazioni…..
Mi sono messa nelle mani di un consulente che mi ha aiutato Tendo a precisare il consulente è mio privato…..
Abbiamo chiesto Che le bollette Venissero ricalcolate…..
Il ricalcolo è stato fatto…..
L’importo che mi è uscito è molto importante in quanto c’era un anno di corrente da pagare quindi ho chiesto la dilazione…..
Risultato…..?
Nessuno ma mi ha mai più risposto E in attesa della loro risposta mi è arrivata una lettera dei loro avvocati….. Dove mi chiedono tutto l’importo in quattro rate oltretutto altissime….. mi sono messa in contatto con il loro studio legale chiedendo ulteriore dilazione di queste rate altissime e mi è stato risposto che non è possibile…. Non trovo assolutamente giusto che per colpa loro ci devo andare di mezzo io…..
Non consiglio a nessuno questi operatore di Fornitura corrente…..
Sono dei ladri…..

Sede E.ON Italia - Milano, Città metropolitana di Milano
patrick C.
1/5

Mi chiedono 400 euro in più a bolletta per un errore loro ed ora mi hanno inviato una ingiunzione di pagamento che se non le pago lo stesso mi staccano la corrente. Andato per vie legali ovviamente, ma per non rimanere con il negozio chiuso sono obbligato a pagarli.. ladri truffatori evitateli!

Sede E.ON Italia - Milano, Città metropolitana di Milano
Daniele C.
2/5

Tanto greenwashing e quando non paghi UNA SINGOLA bolletta (pagamenti sempre regolari) dopo una settimana dalla scadenza ti sguinzagliano la riscossione crediti. Da evitare.

Sede E.ON Italia - Milano, Città metropolitana di Milano
stefano O.
1/5

Consumato 1 smc fatturati 15, chiesto annullamento fattura e re-immissione come consigliato dal servizio clienti, ma richiesta negata… questa è truffa non ci sono altre parole per descrivere l’accaduto… le conseguenze sono semplici, denunciati all’associazione consumatori, avvisato avvocato, bloccato RID bancario, cambiato compagnia sia io che i miei genitori che i miei suoceri.
Per una cavolata hanno perso 3 clienti, si beccano cattiva pubblicità e vengono pure segnalati…

Sede E.ON Italia - Milano, Città metropolitana di Milano
Antimo R.
3/5

Dopo mille problemi ne siamo venuti a capo mi hanno installato il climatizzatore dopo 3 mesi per ora tutto ok. Servizio clienti da migliorare

Go up