RUANVOLKSWAGENSTORE - Airola, Provincia di Benevento

Indirizzo: Via Annunziata, 21, 82011 Airola BN, Italia.
Telefono: 3404054727.
Sito web: ruanvolkswagen.it.
Specialità: Negozio.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 19 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di RUANVOLKSWAGENSTORE

Ruan Volkswagen Store è un'azienda che offre servizi di vendita e assistenza per i veicoli Volkswagen. Situato a Via Annunziata, 21, 82011 Airola BN, Italia, questo negozio è facilmente accessibile e offre un'ampia gamma di servizi per soddisfare le esigenze dei suoi clienti.

Il numero di telefono per contattare Ruan Volkswagen Store è 3404054727. Il loro sito web, ruanvolkswagen.it, fornisce informazioni dettagliate sui loro prodotti e servizi, nonché la possibilità di prenotare appuntamenti online.

Le specialità di Ruan Volkswagen Store includono la vendita di veicoli nuovi e usati, oltre a servizi di assistenza e manutenzione per i veicoli Volkswagen. Questo negozio offre servizi in loco, parcheggio accessibile in sedia a rotelle, accetta carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC, oltre a carte di credito.

Ruan Volkswagen Store ha un totale di 19 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.1/5. Queste recensioni positive riflettono l'impegno dell'azienda nel fornire un'esperienza di acquisto e servizio eccellente per i suoi clienti.

Recensioni di RUANVOLKSWAGENSTORE

RUANVOLKSWAGENSTORE - Airola, Provincia di Benevento
Curtopex91
1/5

La mia "Odissea" con questa azienda è lunghissima, cercherò di farvi una sintesi e spero che non vi capiti lo stesso:

Ruan Volkswagen, il titolare della azienda si chiama Antonio Ruggero, opera ad Airola dove è pure il presidente del Vespa Club. Dal loro sito vedo che sono in grado di revisionare e/o elaborare tutti i motori raffreddati ad aria della Volkswagen e che offrono una GARAZIA DI 2 ANNI su tutti i loro lavori. Decido di contattarli tramite Subito.it dove chiedo un preventivo, mi risponde in tempi brevi il titolare Ruggero, che mi fa un preventivo di 2000€, 2 mesi dopo lo ricontatto confermare l'ordine, mi scrive ok ma il prezzo è di 2500€ e soprattutto, che la garanzia è dimezzata poiché non c’era più il covid (perchè secondo lui, durante il Covid era più facile vendere con questa formula), gli chiedo se almeno potesse aggiungere al prezzo, i tutti i lamierati del motore e qualche accessorio per completarlo e mi risponde "affare fatto". Due mesi dopo arriva il motore danneggiato, con la metà degli accessori e quei pochi presenti DISTRUTTI, lo contatto per avere spiegazioni, si offre di sostituire i pezzi danneggiati ma NON di spedirmi il resto che mancava all’appello, giustificandosi che “aveva capito male” e se volevo il resto, dovevo dargli più di 300€, stupidamente accetto anche perché ero senza auto e comprare altrove mi sarebbe costato di più, insomma un preventivo di 2000€ in un attimo si è trasformato in più di 3000€, nemmeno il mago Walter ci sarebbe riuscito. I ricambi arrivano a rate (un pò come i fascicoli della DeAgostini), perché non avevano i pezzi disponibili o si dimenticavano di spedirli, nel frattempo l'atteggiamento del sig. Ruggero cambia, da cortese e disponibile a misterioso e indisponibile, non risponde più alle chiamate, nei messaggi da risposte a metà e/o criptiche del tipo: "ci siamo quasi... manca poco... un pò di pazienza....". Finalmente dopo 2 mesi, arrivano tutti i pezzi e completo il motore. Successivamente ho avuto problemi anche con il reso del vecchio motore e del volano ma questa è un'altra storia, vi dico soltanto che alla fine mi ha bloccato e che ho dovuto contattare il mio avvocato per risolvere la faccenda.

IL MOTORE COME VA?
Va benone, sto per concludere il rodaggio e non ha dato particolari problemi a parte una perdita d'olio, si dovrebbe tirare giù dall'auto per risolvere ma al momento non mi va, spero che non rompa anche perché sarei costretto a ri-contattare il mio avvocato per far valere il mio diritto sulla garanzia, dato che l’azienda mi ha bloccato rendendo qualsiasi comunicazione impossibile.

IN CONCLUSIONE:
Io acquisto online dal 2007, una azienda così poco professionale non mi era mai capitata dico davvero, non rispettano i patti ed i tempi di consegna, comunicazione poco chiara e trasparente, SCONSIGLIO vivamente di fare acquisti da loro (specialmente per i motori), ma se proprio decidete di dargli una chance, non commettete il mio stesso errore, fatevi fare un preventivo dettagliato sul materiale da impiegare bullone per bullone, il tutto rigorosamente timbrato e firmato, poiché con Ruan Volkswagen, è un attimo a raddoppiare i prezzi ed i tempi di consegna con la scusa dei malintesi e della sbadataggine...

RUANVOLKSWAGENSTORE - Airola, Provincia di Benevento
Utile Xvoi
1/5

Non vi fate sfregare. Vi dice che sistema ma no tocca nulla e si fa pure pagare. Prima si loda e poi si imbroda. Ha tenuto la furgo per 40 giorni, per ritrovare gli stessi pezzi montati segnati. Mentiva anche davanti l'evidenza dicendo che può capitare che c'è lo stesso segno. Questo mattia che mette 5 stelle l'ho conosciuto da lui perché ci lavora.

RUANVOLKSWAGENSTORE - Airola, Provincia di Benevento
Manuel Mascia
1/5

Il mio calvario è durato 18 mesi e non è finito.
Si vanta di restaurare dalla A alla Z i mezzi.
Ha avuto 18 mesi (DICIOTTO) mesi il mio mezzo vw t3. È partito con il motore da rifare ed è tornato con un cambio rotto e un alternatore guasto. Aveva detto "visto che ci siamo restauriamo tutto". Mai scelta più sbagliata.
Pensate che il "meccanico" ha restituito un mezzo appena rifatto con cinghie lente, e spia olio accesa, il "meccanico".
Da Torino è partito il mio per lui che si trova a Benevento. Pensate che sono rimasto fermo in Spagna in andalucia e voleva che tornassi con la terza in Italia (2000 km) per non pagare il ritiro del cambio (aveva fatto un tutto 2500 km) che si era rotto (ovviamente dopo averlo revisionato). Lo fa ritirare, lo rispedisce dopo 4 mesi (!) lo faccio montare in Spagna a mie spese, e indovinate? È durato un'altra volta 2500 km.
Il motore COMPLETO che lui me l'ha venduto come sostituto da ricondizionare me l'ha consegnato con i miei pezzi del vecchio motore.
Ciliegina sulla torta?
Il suo elettrauto non capisce nulla e indovinate di cosa? Di impianti elettrici. Visto che anche l'alternatore è stato ricondizionato da lui, insieme all'ennesimo cambio guasto gli ho detto di controllarlo avvertendolo anche per be 2 volte che avevo staccato la batteria da esso perché avevo una dispersione dunque per non lasciarlo a piedi (diodo per non far tornare indietro la corrente). Ha avuto la faccia tosta di dirmi che l'impianto faceva schifo ma non c'era dispersione prendendomi per fesso.
Conclusione, mi è tornato il mezzo indietro da Benevento senza che si mettesse in moto.... Aveva ancora i fili staccati che ovviamente così non disperdeva.
Purtroppo tutto senza fattura visto che si faceva fatturare al nome del vespa club essendo un associazione ma ho i messaggi whatsapp salvati con foto e video. Speriamo di recuperare i soldi tramite avvocato.
Bha....
P.s. È così professionista che l'ultima volta che mi tornato il mezzo (a mie spese) dentro ha lasciato una decina di pezzi di ricambio non miei. L'avrà usato come magazzino ?

Leggete cosa ha risposto....
Peccato che ho i messaggi whatsapp che mi dicevano di andare in una determinata settimana... Indovinate? Sono andato, gli ho scritto e mi ha detto che non c'era quella settimana. ? Rido per non piangere.
Inoltre l'ho invitato a fare le foto dei km per sono talmente stufo di avere problemi. Sapete quanti km ho fatto è arrivato il mezzo? 0, non parte. Gli ho inviato la foto dei km, e il video che non partiva ma sicuramente non si sarà segnato i km.

Pensate che adesso sono io che sto importunando persone per avere quanto ho già pagato. Avete capito il personaggio?

È occhio alle recensioni positive, sono dei suoi collaboratori, come MC.

Se continua a rispondere metto le prove qui sopra.

RUANVOLKSWAGENSTORE - Airola, Provincia di Benevento
Mattia Crisci
5/5

Azienda pronta a soddisfare tutti i bisogni di appassionati Vw; diffidate da recensioni inutili ; venite a conoscerlo;

RUANVOLKSWAGENSTORE - Airola, Provincia di Benevento
Francesco Acampora
5/5

Professionalità e cortesia.
Consigliato

RUANVOLKSWAGENSTORE - Airola, Provincia di Benevento
Luigi Arnese
5/5

Competenze, simpatia, bravura ed ottimi consigli.

RUANVOLKSWAGENSTORE - Airola, Provincia di Benevento
andrea pepe
5/5

spettacolare, mi hanno risolto un bel rompicapo sul mio W. Personale qualificato e disponibilissimo , spedizione veloce e precisa.

RUANVOLKSWAGENSTORE - Airola, Provincia di Benevento
Generoso De Simone
5/5

Serio e professionale, e ha molta conoscenza su veicolo d'epoca

Go up