Roger Group S.p.A. - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Viale Achille Papa, 30, 20149 Milano MI, Italia.
Telefono: 0227203302.
Sito web: rogergroup.it
Specialità: Ufficio aziendale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 47 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

📌 Posizione di Roger Group S.p.A.

Roger Group S.p.A. Viale Achille Papa, 30, 20149 Milano MI, Italia

⏰ Orario di apertura di Roger Group S.p.A.

  • Lunedì: 09–13, 14–18
  • Martedì: 09–13, 14–18
  • Mercoledì: 09–13, 14–18
  • Giovedì: 09–13, 14–18
  • Venerdì: 09–13, 14–18
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Roger Group S.p.A.: Una Visita al Mundo de la Excelencia en Gestión

Roger Group S.p.A. è un'azienda italiana con sede a Milano, situata nell'indirizzo Viale Achille Papa, 30, 20149 Milano MI, Italia. Fondata con l'obiettivo di fornire servizi di gestione aziendale di alto livello, Roger Group ha costruito una reputazione solida per la propria professionalità e capacità di soddisfare le esigenze dei clienti.

Ecco perché Roger Group S.p.A. è un nome che vale la pena conosgere

  • Specialità: Ufficio aziendale
  • Indirizzo: Viale Achille Papa, 30, 20149 Milano MI, Italia
  • Telefono: 0227203302
  • Sito web: rogergroup.it
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Media delle opinioni: 3.6/5 su Google My Business

Con un'attenzione particolare al cliente, Roger Group S.p.A. offre una gamma di servizi che vanno dalla consulenza aziendale alla gestione del personale, passando per la finanza e la contabilità. La loro filosofia basata sul cliente li ha portati a creare soluzioni flessibili e personalizzate per soddisfare le esigenze specifiche di ogni azienda.

Quello che dicono di noi

Le recensioni su Google My Business riflettono la soddisfazione dei clienti con Roger Group S.p.A. Una recensione specifica si legge: "Vorrei ringraziare la professionalità e serietà di questa azienda, che ha effettuato i lavori nel nostro complesso di San Mauro Torinese, donando decoro e maggior rivalutazione del nostro stabile, ma soprattutto rispettando le promesse fatte, cosa rara al giorno d'oggi. Ringrazio Roger Group e soprattutto il Sig. Alessio Caruso con il quale mi sono interfacciato per i lavori." Questo e altri commenti positivi dimostrano l'impegno di Roger Group S.p.A. nel fornire un servizio di alta qualità.

Perché scegliere Roger Group S.p.A.

  1. Professionalità e competenza in tutti i servizi offerti
  2. Flessibilità e personalizzazione dei servizi per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti
  3. Accessibilità per disabili
  4. Recensioni positive e media di opinione di 3.6/5

👍 Recensioni di Roger Group S.p.A.

Roger Group S.p.A. - Milano, Città metropolitana di Milano
ANNA D. P.
5/5

Vorrei ringraziare la professionalità e serietà di questa azienda, che ha effettuato i lavori nel nostro complesso di San Mauro Torinese, donando decoro e maggior rivalutazione del nostro stabile, ma soprattutto rispettando le promesse fatte, cosa rara al giorno d'oggi. Ringrazio Roger Group e soprattutto il Sig. Alessio Caruso con il quale mi sono interfacciato per i lavori.
Alfio De Pasquale.

Roger Group S.p.A. - Milano, Città metropolitana di Milano
Alfio D. P.
5/5

Voglio ringraziare Roger Group, nella persona del Sig. Luigi D'Amico, per la professionalità e disponibilità dimostrata per i lavori effettuati presso il nostro stabile di San Mauro Torinese.
I condomini De Pasquale Alfio e Vallone Rosario

Roger Group S.p.A. - Milano, Città metropolitana di Milano
FRANCESCA M.
5/5

Volevo ringraziare la disponibiltà e cortesia del capo cantiere Mamu' del gruppo Roger che ha effettuato i lavori di ristrutturazione nel nostro complesso edilizio di San Mauro Torinese.
Alfio De Pasquale

Roger Group S.p.A. - Milano, Città metropolitana di Milano
Cristiano P.
4/5

Spettabile Roger Group,
sono un condomino-consigliere del condominio di VIA GIOLLI.

Tengo a precisare che a differenza di altri che fanno recensioni varie e manifesti vari con nomi falsi, io vi scrivo con il mio nome e cognome, mettendoci la faccia.

In parte hanno ragione, le cose potevano essere gestite meglio e con più chiarezza.
Ciò che personalmente mi sento di dire anche sulla base dell' onestà intellettuale che ho , è che alla fine il risultato ottenuto, specie se paragonato al pre-lavori è meraviglioso.

Si, certo, ci avete guadagnato moltissimo, ma è il gioco delle parti e non siete certo i soli che con il 110% avete guadagnato uno sproposito, ma ....

Al netto di una serie di seccature ed arrabbiature varie, gli appartamenti, anche quelli di chi fa critiche a prescindere, hanno un valore di almeno 50 mila euro in più rispetto a prima e non solo ...

Informandomi bene, so per certo che ci avete fatto lavori che sarebbero costati a ciascuna famiglia almeno 40 mila euro ( placche antisismiche, antiribaltamento, cappotto termico, facciata in gress e tinteggiatura, pavimentazione balconi e ringhiere, tetto, eliminazione amianto, tubazioni varie, isolamento termico al piloti, infissi, verande a taglio termico e scusate se ho dimenticato qualcosa) per cui 50 mila guadagnati a livello di valore della casa, almeno 40 mila di lavori fatti a costo zero, a casa mia fa 90 mila.

Purtroppo si può togliere il degrado da una facciata, molto più difficile farlo a livello culturale e di buon senso nelle persone che il condominio lo abitano specie quelle che non ci mettono nemmeno il nome....PESSIMI.

Molti di quelli che criticano tra l'altro, sono gli stessi che non avrebbero mai permesso la realizzazione del 110%.

Chissa' se oltre a scrivere commenti in maniera piuttosto vile senza i veri nomi, adesso almeno una parte di quei 90 mila euro che si sono ritrovati tra le mani magari li devolgono spontaneamente a qualche centro di ricerca tipo quello negli ospedali pediatrici? Sarebbe un gesto meraviglioso ma temo fantascientifico.

Ripeto, le cose potevano essere certamente gestite meglio, ma vi assicuro che c'è tanta gente ben felice. Lasciateli perdere e miglioratevi sulla comunicazione, è un consiglio disinteressato.

Roger Group S.p.A. - Milano, Città metropolitana di Milano
claudio L.
1/5

Non rispettano le cose scritte figuriamoci la parola , ti lasciano i lavori a metà e spariscono per mesi rimbalzandosi le responsabilità , sono solo uno delle tante vittime del mio condominio , sconsigliatissimo, messo una stella perchè non si può di meno

Roger Group S.p.A. - Milano, Città metropolitana di Milano
Alex T.
1/5

Una stella è troppo, non conoscono professionalità e onestà, se chiedete qualcosa vi rimandano a cento alle persone, e ovviamente nessuna di queste sa rispondervi.

Hanno eseguito i lavori bonus 110 di viale Suzzani/Giolli lasciando le cose a metà. Tra l'altro il risultato è deludente, indegno di una società seria.

A molti di noi non hanno terminato neanche le finiture, lasciando più danni che altro.
Non sanno cosa significa lavorare seriamente, e neanche che cos'è l'organizzazione.

State alla larga, perché ora noi condomini andremo per vie legali.

Roger Group S.p.A. - Milano, Città metropolitana di Milano
Marco F.
1/5

CONDOMINIO VIA MANTOVA - GORGONZOLA esperienza pessima per non dire di peggio. Lavori iniziati nel 2022 e ad oggi non si vede la fine (ponteggio montato ancora davanti al condominio)!!! Impossibile parlare con l'azienda e con un responsabile. Inoltre hanno causato innumerevoli danni al mio appartamento!! incompetenza allo stato puro a dir poco!!!!

Roger Group S.p.A. - Milano, Città metropolitana di Milano
Luca S.
1/5

Gruppo case VIA SUZZANI - GIOLLI - PARCO NORD -- Milano, per piacere informatevi sui lavori in essere con i proprietari se non credete a queste parole. La società ha promesso di tutto e lo ha anche contrattualizzato, continua a rimandare e non esegue i lavori dichiarati. NON CREDETE ALLE LORO PAROLE. Messa alle strette cerca cavilli contrattuali, analizzando le vicende si mettono insieme i tasselli e vedrete che giorno dopo giorno entrerete nel vicolo cieco in cui vi hanno indirizzato. Il condominio è praticamente disperato. State molto attenti, si vendono bene all'inizio ma il percorso sarà triste e tempestoso.

Ho letto la risposta che non è corretta è un tentativo di confondere le acque sovrascrivendone i reali contenuti, suggerisco di a parlare con i consiglieri, cercateli sono molto disponibili e attenti, siamo stati trattati male con la loro assenza e menefreghismo, dalle richieste non evase a quelle evase male (molte) e allo stesso tempo la qualità molto bassa, vi mostreremo mail, verbali e foto. LAGRANGE e ROGER si sostengono per motivi di business, non hanno mai voluto parlare con i condomini che in questo complesso sono svariate centinaia e gli amministratori zittiti con silenzi assordanti. I lavori non sono finiti manca molto, mancano i rimborsi e il ripristino degli oggetti rimossi e rotti (zanzariere, tende), hanno sostituito le finestre alcune non sono in bolla e altre chiudendosi lasciano spiragli, dopo il primo acquazzone è entrata l'acqua in casa, non hanno sostituito i cassonetti e non li hanno coibentati come in origine chiesto. Per la parte in muratura siamo in attesa, sicuramente non prestano attenzione all'ordine logico delle opere, come si fa a sporcare i davanzali nuovi con vernice? come si fa a non mettere la colla sotto i davanzali? Come si fa a sopperire ad una mancanza muraria con un po' di silicone ?

Go up