Pronto soccorso dell'Ospedale “S. Maria delle Stelle” di Melzo - Melzo, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Volontari del Sangue, 5, 20066 Melzo MI, Italia.
Telefono: 02951221.
Sito web: asst-melegnano-martesana.it
Specialità: Punto di pronto soccorso.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 40 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.9/5.

📌 Posizione di Pronto soccorso dell'Ospedale “S. Maria delle Stelle” di Melzo

Informazioni sul Pronto Soccorso dell'Ospedale “S. Maria delle Stelle” di Melzo

Il Pronto Soccorso dell'Ospedale “S. Maria delle Stelle” si trova a Via Volontari del Sangue, 5, 20066 Melzo MI, Italia, offrendo servizi essenziali di assistenza medica. Per contattarli, utilizzate il numero di telefono 02951221. Se preferite informazioni più dettagliate, il sito web ufficiale è asst-melegnano-martesana.it.

Caratteristiche e Accessibilità

Questo punto di pronto soccorso è pensato per essere accessibile a tutti, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile nello stesso modo. Questa attenzione ai dettagli mostra il loro impegno nel garantire una esperienza confortevole per tutti i patienti.

Opinioni e Servizi Offerti

Il Pronto Soccorso ha ricevuto 40 recensioni su Google My Business, con una media di 2.9/5. Le recensioni suggeriscono che mentre il servizio di primo soccorso è generalmente apprezzato per la competenza del personale, ci sono aspetti che possono essere migliorati. Ad esempio, alcuni pazienti hanno espressamente sentito meno ansia grazie all'attenzione e alla rapidità con cui sono stati trattati.

Specialità del servizio sono il punto di pronto soccorso stesso, dove i pazienti possono trovare assistenza medica rapida e conveniente. Questo è particolarmente utile per emergenze minori o per chi necessita di consulenza medica di routine senza la necessità di un'assistenza ospedaliera completa.

Recomendazioni

Se stai cercando un luogo per un pronto soccorso o per emergenze minori, il Pronto Soccorso dell'Ospedale “S. Maria delle Stelle” è una scelta affidabile. Tuttavia, considerando le opinioni ricevute, potrebbe essere utile chiamare prima per confermare le ore di apertura e i servizi disponibili. Il loro sito web offre informazioni aggiuntive che possono essere molto utili per pianificare la tua visita.

👍 Recensioni di Pronto soccorso dell'Ospedale “S. Maria delle Stelle” di Melzo

Pronto soccorso dell'Ospedale “S. Maria delle Stelle” di Melzo - Melzo, Città metropolitana di Milano
Emanuela L.
5/5

Il 14 agosto, mi sono recata al pronto soccorso alle 20.30. l'infermiera del triage è stata molto accogliente. Il mio non era un 'intervento' grave ed urgente. Ero pronta ad aspettare ore e visto i commenti di alcuni ero terrorizzata all'idea di essere lì.
Invece devo dire con tutta sincerità che sono stati tutti molto competenti. Alle 21 ero già fuori.
Un signore prima di me è stato accolto allo stesso modo, non entro nel dettaglio per rispetto alla sua problematica, ma devo dire anche in questo caso che è stato seguito e sostenuto in maniera accellente. Grazie a tutti ♥️

Pronto soccorso dell'Ospedale “S. Maria delle Stelle” di Melzo - Melzo, Città metropolitana di Milano
Viola
1/5

Questo pronto soccorso è vergognoso: stamattina, dopo quasi 2 ore che ero arrivata e che non si muoveva nulla, ho chiesto una stima dei tempi che avrei dovuto attendere per essere visitata e come mai non fosse ancora stato chiamato nessuno. Mi hanno risposto che in realtà erano entrati casi molto gravi (evidentemente entrano da un'altra parte, anche se io fatico a crederci) e che non potevano prevedere quante ore dovessi aspettare. Quest'ultima cosa secondo me è assurda e dovrebbero vergognarsi.

Pronto soccorso dell'Ospedale “S. Maria delle Stelle” di Melzo - Melzo, Città metropolitana di Milano
Dajane B.
1/5

NON CI METTERO MAI PIU PIEDE in questo schifo di pronto soccorso!!!!!
Tanto per cominciare entro e i terminali non vanno...mi prendono i dati a mano...ma questo è il meno...dito gonfio , dolorante da giorni...conciato a dir poco male...e già mi dicono che non mi faranno un ecografia...e vabbe...entro...aspetto 284mila ore e finalmente mi chiamano..l'ortopedico, che ho forse anche dubbi che lo sia ,Dainesi Daniele mi guarda il dito e senza dire nulla mi manda a fare una lastra che voglio dire, dopo avergli detto che non avevo preso botte né traumi e stato inutile...vabbe...torno dopo altre 255mika ore a far vedere il referto e mi urla dietro ma di brutto!!!!" Signira lei non deve venir qui per queste cose non lo sa?"...i modi che ha avuto ragazzi...io sono scoppiata in lacrime dicendogli di farmi fare un eco perché questo dito non lo muovo e stavo soffrendo ...niente !in tutta risposta me l ha fatto steccare dal suo aiutante per darmi il contentino...io l ho gentilmente mandato a CAGAREEEEEEE e me ne sono uscita sbattendo la porta!
Ma che genere di persone mettete al servizio delle persone...i modi di una vipera, incazzato col mondo! Ma mettete gente competente e che abbia un minimo di cuore e di buon senso per favore! E al medico ortopedico consiglio di cambiare subito lavoro!!!!!!
Ah!!!! Nel referto finale hanno messo i dati di pressione e battito cardiaco falsi!!!!! Nessuno m ha preso i parametri!!! E con questo ho detto tutto!
Che pena!

Pronto soccorso dell'Ospedale “S. Maria delle Stelle” di Melzo - Melzo, Città metropolitana di Milano
Francesco S.
5/5

Effettuato prelievo, eco e TAC in circa due ore nemmeno, infermieri preparati e disponibili.
Piccolo appunto, ero fuori regione, quindi potrebbero aver dato una priorità aumentata essendo via da casa.

Pronto soccorso dell'Ospedale “S. Maria delle Stelle” di Melzo - Melzo, Città metropolitana di Milano
gabriella S.
1/5

Mi sono recata nel pronto soccorso dell'ospedale di Melzo in seguito ad un incidente stradale. Più che "pronto" soccorso lo definirei "differito ". Sono arrivata alle 19,00 e sono uscita all'una passata della mattina. Non ho avuto l'impressione che ci fosse un tale afflusso da giustificare per tutti i presenti (bambini compresi) attese così estenuanti. Capisco che il personale sia ridotto e che quindi tutto diventi più difficile. Non comprendo tuttavia la mancanza di umanità ed educazione nei confronti di persone che non sono lì per divertimento.

Pronto soccorso dell'Ospedale “S. Maria delle Stelle” di Melzo - Melzo, Città metropolitana di Milano
Maria B.
1/5

Mi sono recata al pronto soccorso per una fitta improvvisa alla schiena che non mi ha più permesso né di muovermi né di stare in piedi. Nonostante io paghi tutti i mesi la sanità tramite le tassazione sugli stipendi ho sentito dire che mi sono recata lì per non pagare come se io non avessi di meglio da fare la domenica. Vergognoso. Mi hanno trattata nei peggiori dei modi, il dottore che mi ha ricevuta per chiedermi quale fosse il problema mentre io stavo aspettando i risultati della radiografia si è messo ad
urlare con un altra dottoressa nel loro ambulatorio con la porta aperta dicendo che io non ho niente e che potevo benissimo starmene a casa. Fino alla fine mi hanno trattata uno schifo. Dopo 6 ore mi hanno dimessa senza neanche la visita ortopedica che avrei dovuto fare e che stavo aspettando. Ad ora dopo 24 ore ancora non riesco a muovermi e devo aspettare che la mia dottoressa mi risponda per poter prendere una visita ortopedica. I dottori passavo pensando fossimo sordi dicendo che non vedevano l’ora di sbarazzarsi di noi. La prossima volta mi faccio anzi il triplo della strada ma non andrò mai più in questo pronto soccorso, loro sicuramente saranno contenti almeno non svolgono il lavoro per cui sono pagati.

Pronto soccorso dell'Ospedale “S. Maria delle Stelle” di Melzo - Melzo, Città metropolitana di Milano
mariagabriella S.
1/5

Definire scandaloso questo pronto soccorso e'poco. Le attese non sono inferiori alle 7/8 ore nonostante un afflusso che definirei nella norma per un pronto soccorso. Il soccorso che ci si deve attendere non e' "pronto" quanto piuttosto differito. Personale aggressivo e scortese nelle maggior parte dei casi. Saranno sicuramente sotto organico ma visto che trattasi di un luogo dove gli utenti che malauguratamente approdano in un modo o un un altro non sono in buono stato di salute potrebbero usare qualche gentilezza in più. Questo non costa nulla. Il mio ingresso è avvenuto alle 19,00 circa, all'una di notte ero ancora li'. Quando ho riferito di avere nausea forte ( probabilmente data anche dalla stanchezza) un infermiere mi ha consegnato scocciato un contenitore di cartone dove poter eventualmente vomitare, ovviamente in corridoio davanti agli altri moribondi. Umiliante ? Direi di sì. Mi è stato riferito che se volevo potevo anche andarmene perché quella non e' una prigione. Ho visto bambini molto piccoli lasciati ad attendere per più di quattro ore per la visita pediatrica. Insomma maltrattano gli utenti nella speranza di scoraggiare gli accessi, come se che si reca in un pronto soccorso lo facesse perché non ha di meglio da fare. Capisco il disagio dell'essere (credo) sotto organico ma non la mancanza di umanità e di educazione. Esperienza pessima.

Pronto soccorso dell'Ospedale “S. Maria delle Stelle” di Melzo - Melzo, Città metropolitana di Milano
Kenneth H.
1/5

Peggior pronto soccorso di sempre.
Tempi attesa dalle 7 alle 8 ore , codice verde.

Go up