McDonald's Pantigliate - Pantigliate, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Vecchia Paullese, 13, 20090 Pantigliate MI, Italia.
Telefono: 0290686351.
Sito web: mcdonalds.it
Specialità: Fast food, Ristorante specializzato in colazioni, Ristorante.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consegna a domicilio, Asporto, Consumazione sul posto, Colazione, Pranzo, Cena, Mangiare da soli, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Pasti fino a tarda sera, Pasto veloce, Colazione, Pranzo, Cena, Servizio al banco, Dessert, Posti a sedere, Toilette, Casual, Gruppi, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Adatto ai bambini, Adatto per feste di compleanno per bambini, Menu per bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 3065 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

📌 Posizione di McDonald's Pantigliate

McDonald's Pantigliate Via Vecchia Paullese, 13, 20090 Pantigliate MI, Italia

⏰ Orario di apertura di McDonald's Pantigliate

  • Lunedì: 06–02
  • Martedì: 06–02
  • Mercoledì: 06–02
  • Giovedì: 06–02
  • Venerdì: 06–05:30
  • Sabato: 06–05:30
  • Domenica: 06–02

Certamente Ecco una descrizione dettagliata di McDonald's Pantigliate, presentata in modo formale e con un linguaggio accessibile, come richiesto:

McDonald's Pantigliate: Un’Esperienza Gustosa e Accogliente

McDonald's Pantigliate è un punto di riferimento gastronomico situato nel cuore di Pantigliate, in provincia di Milano. L'indirizzo preciso è Via Vecchia Paullese, 13, 20090 Pantigliate MI, Italia. Per maggiori informazioni e per consultare il menu completo, è possibile contattare il numero di telefono 0290686351 o visitare il sito web ufficiale: mcdonalds.it.

Questo ristorante, riconosciuto come un ristorante specializzato in colazioni e un locale di fast food, offre un'ampia scelta di prodotti per soddisfare gusti diversi. La sua struttura è pensata per accogliere un vasto pubblico, con particolare attenzione all'accessibilità e al comfort dei clienti.

Caratteristiche e Servizi Offerti

McDonald's Pantigliate si distingue per diversi aspetti:

Varietà del Menu: Oltre ai classici hamburger, patatine fritte e beffe, il menu propone anche opzioni per la colazione, il pranzo e la cena. Sono disponibili pasti veloci, dessert golosi e una vasta selezione di bevande, inclusi caffè e birra.
Servizi Pratici: Il locale offre diverse modalità di servizio: al banco, da asporto, con consegna a domicilio e possibilità di consumazione sul posto.
Accessibilità: L'ambiente è progettato per essere inclusivo, con tavoli all’aperto, bagni accessibili in sedia a rotelle, ingressi accessibili in sedia a rotelle e parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Servizi Aggiuntivi: Per i più piccoli, sono disponibili seggioloni per bambini e un menu dedicato. Accettano diverse forme di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile NFC.

| Servizio | Disponibilità |
| -------------------- | ------------- |
| Tavoli all'aperto | Sì |
| Consegna a domicilio | Sì |
| Asporto | Sì |
| Consumazione sul posto | Sì |

Feedback dei Clienti

McDonald's Pantigliate vanta un elevato numero di recensioni su Google My Business, con un totale di 3065 recensioni. La media delle opinioni è di 3.8/5, testimoniando la buona qualità dei prodotti e dei servizi offerti.

Informazioni Utili per la Tua Visita

Orari di Apertura: (Consultare il sito web per gli orari aggiornati)
Ambiente: Casual, adatto sia a persone sole che a gruppi.
* Adatto a: Feste di compleanno per bambini e famiglie con bambini piccoli.

Conclusione e Invito

McDonald's Pantigliate rappresenta una scelta valida per chi cerca un'esperienza gustosa e un servizio efficiente. Per scoprire il menu completo, verificare gli orari di apertura e prenotare un tavolo, vi invitiamo a visitare il sito web ufficiale: mcdonalds.it. Saremo lieti di accogliervi

👍 Recensioni di McDonald's Pantigliate

McDonald's Pantigliate - Pantigliate, Città metropolitana di Milano
Barnaba V.
2/5

Non vi viene chiesto altro che seguire una catena di montaggio, non dovete seguire ricette né tantomeno dare un vostro tocco personale. Alla domanda "c'è tutto?" la risposta è stata si, mancavano 3 cose su 7. Notare la qualità del lavoro svolto. Che vengano pesto i robot a fare il vostro lavoro e questo è quello per cui pago.

McDonald's Pantigliate - Pantigliate, Città metropolitana di Milano
Marianna R.
2/5

È assurdo che ogni santa volta SEMPRE mancano sempre delle cose !!!! Non si può mettersi a guardare 2/3 sacchetti solo perché loro sempre sempre si trattengono qualcosa. Uno schifo questo MC. Siete dei ladri!!! Mai una volta che non manca almeno un prodotto!!

McDonald's Pantigliate - Pantigliate, Città metropolitana di Milano
Chiara S.
5/5

Ottimo locale. Da anni frequento questo ristorante e posso dire che è sempre in continuo miglioramento. Qualità prodotti, ottimo servizio e staff sempre entusiasti a servire e ad accoglierti. Bravissimi

McDonald's Pantigliate - Pantigliate, Città metropolitana di Milano
Sergiu M.
1/5

Buon giorno volevo racontare cosa mi è successo nel ristorante McDonald’s di PANTIGLIATE:

Giorno 29/11/2024 ore 13:00 ho fatto un ordine dove volevo pagare con la carta ma non è andato a buon fine e mi sono recato in casa dove sono riuscito finalmente a pagare il mio ordine e quello del mio figlio minorenne. Dopo ci siamo seduti e con il numero 51 al tavolo aspettavamo il nostro ordine , voglio precisare che il pagamento è avvenuto alle ore 13:04 e dopo un po’ di tempo alle ore 13:25 mi sono avvicinato ai dipendenti a chiedere gentilmente con molta calma se il mio ordine fosse pronto o no ? Dove ho ricevuto una risposta ,, quando sarà pronto signore ve l’ho portiamo “ …dopo di che si è girato ed è andato via… fino qua ho detto sono magari presi perché c’è tanta gente e mi sono seduto ad aspettare, pensavo sicuramente fra massimo qualche minuto arriva , ma non è stato così . Alle ore 13:40 mi sono avvicinato e un po’ arrabbiato ho detto ma sicuramente mi prendete in giro e chiedo subito il mio ordine , niente, hanno iniziato a fare l’ordine perché come ho detto non hanno fatto nulla . Dopo 5 minuti l’ordine è arrivato , però un’altra cosa , non era completo … in poche parole l’ordine fatto a metà di quello che abbiamo ordinato. Abbiamo iniziato a mangiare e quando ho aperto il mio hamburger era sbagliato e di nuovo mi sono alzato e dovuto chiedere di nuovo quello giusto … ATTENZIONE qua è iniziato tutto , la ragazza che mi ha visto avvicinare alla cassa di nuovo e a cominciato ad arrabbiarsi , dopo che li avevo dimostrato che il panino non èra giusto , con tanta polemica ha preso subito a fare un altro panino SENZA nemmeno CHIEDERE SCUSA del disagio.
Comunque non è durato tanto che mio figlio mi diceva che le alette di polo sono strane e infatti erano CRUDE dov’è ho detto adesso Basta . Ho chiesto di parlare con il responsabile e guarda caso la sig. di prima era la Responsabile…. Le ho chiesto subito il rimborso dei soldi in quanto non abbiamo più mangiato e abbiamo lasciato tutto sul tavolo , e ho chiesto a loro almeno di scusarsi ma non hanno reagito,Tropo maleducatissimi . Ho chiesto Alla Resposabile se io come cliente ho ragione dove mi è stato detto un NO . Niente la signora Resposabile alla mia domanda ,, perché parla con me con voce alta “ per difendersi mi diceva che io parlo con la voce alta e lei ha diritto di farlo e che adesso chiama la polizia al che ho risposto che sono d’accordo perché ne scuse ne rimborso non volevano assolutamente fare.

Ma la sig. non ha trovato una persona che ha paura, e pensa di allontanare in questo modo un cliente solo perché semplicemente ha chiamato le forze de ordine …. Abbiamo aspettato la polizia , visto che non arrivavano ho chiamato io Personalmente perché un caso che non si può lasciare in questo modo ( dopo si andrà fino alla fine quelo sicuro perché le forze sono intervenute)

Con tutto questo VOGLIO DIRE CHE IL RESPONSABILE DOVREBE SUBITO CHIEDERE SCUSA PER ACCADUTO E FARE UN RIMBORSO DEI NOSTRI SOLDI PAGATI PER UN ORDINE SBAGLIATO E SCARSO perché le nostre alette in seguito dopo sono sparite miracolosamente e non abbiamo ricevute altre .

Certamente faremo una causa civile con il nostro studio e avvocato in quanto davanti alle persone dentro il ristorante e in generale mi sono state violati tutti i miei diritti come Consumatore e cliente IN PIÙ AGGIUNGO MI SONO SENTITO MALE IN QUANTO A TUTTO QUESTO HA ASSISTO IL MIO FIGLIO MINORE .

Mio personale parere , La Resposabile dovrà essere Licenziata Da Subito…

Spero che l’amministrazione e McDonald’s prenderà questo caso e i provedimenti duri per quanto riguarda.

McDonald's Pantigliate - Pantigliate, Città metropolitana di Milano
Susanna G.
1/5

Io più che una recensione vorrei capire come è possibile che ogni santissima volta che faccio drive o deliveroo mancano almeno 3 o 4 prodotti. L'ultima volta che ho provato a chiamare arrabbiata mi è anche stato messo giù il telefono, ovviamente il responsabile non era in turno a loro dire e provando a richiamare non ha mai risposto piu nessuno. Procederò con un reclamo direttamente alla sede perché sono imbarazzanti. Lavorare così è vergognoso e fa venire voglia di abbracciare la concorrenza!

McDonald's Pantigliate - Pantigliate, Città metropolitana di Milano
Omar F.
5/5

Punto di riferimento nella zona per la vicinanza a casa... questo MC dispone di tutti i confort che questa catena può offrire.
Dal Mc Cafè ai panini con cucina aperta dalle 6 alle 24. Vetrina dei dolci sempre ben rifornita.
Area bimbi esterna e dehors chiuso e riscaldato.
Migliorare la pulizia dei bagni.
Personale cordiale.
Se vi sono stato utile lasciatemi un like! 👍🏼☺

McDonald's Pantigliate - Pantigliate, Città metropolitana di Milano
pierpaolo G.
1/5

Speso 36 euro arrivo a casa e mancano 3 prodotti. Servizio drive pessimo. Calmatevi e fate meglio il vostro lavoro perché non trovare i prodotti una volta arrivati a casa non è bello. Mai più

McDonald's Pantigliate - Pantigliate, Città metropolitana di Milano
Angelo Z.
1/5

Sono andato venerdì a pranzo con la famiglia. ( due bambine). Arrivati , mia moglie ordina i menù. All'interno c'erano forse un 10 persone l'attesa e stata di 20 minuti. Tavoli vuoti sporchi ho dovuto prendere io il prodotto e lo strofinaccio per pulire il nostro tavolo. Bhe nell'attesa andiamo in bagno. Sono più puliti quelli della stazione. Arrivano i menu. Mancano i tovaglioli, alzati e valli a prendere, ( ATTESA DI UN PAIO DI MINUTI. ERANO PRESI TUTTI CON IL MCDRIVE) le bambine aprono il loro menu, Coca-Cola con ghiaccio (ordinata senza) alzati e vai a fartela cambiare, torno al tavolo, un morso al panino e la piccola lamenta che mancano i giochini alzati e valli a prendere. Non sapevano che pesce prendere, zero gruppo, zero squadra, pessima organizzazione. Delusione totale.

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