INPS Guidonia-Tivoli - Tivoli, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Viale Giuseppe Mazzini, 8, 00019 Tivoli RM, Italia.
Telefono: 803164.
Sito web: inps.it.
Specialità: Ufficio della previdenza sociale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 75 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1.9/5.

Posizione di INPS Guidonia-Tivoli

L'INPS (Istituto Nazionale della Previdenza Sociale) di Guidonia-Tivoli è un importante ufficio della previdenza sociale situato a Viale Giuseppe Mazzini, 8, 00019 Tivoli RM, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 803164 e il loro sito web è inps.it.

Questo ufficio offre una vasta gamma di servizi relativi alla previdenza sociale, tra cui la gestione delle pensioni, dell'assicurazione sociale e di altre prestazioni sociali. È accessibile alle persone in sedia a rotelle, il che lo rende inclusivo per tutti i cittadini.

L'INPS di Guidonia-Tivoli ha ricevuto un totale di 75 recensioni su Google My Business, con una media di 1.9/5. Tuttavia, è importante notare che le recensioni online possono non sempre riflettere la qualità dei servizi offerti, quindi si consiglia di contattare personalmente l'ufficio per qualsiasi domanda o preoccupazione.

Se stai cercando un ufficio della previdenza sociale affidabile e accessibile nella zona di Guidonia-Tivoli, l'INPS potrebbe essere la scelta giusta per te. Il loro staff esperto e competente è a disposizione per fornire assistenza e supporto in tutte le questioni relative alla previdenza sociale. Si consiglia di visitare il loro sito web per maggiori informazioni e per prendere un appuntamento.

Non esitare a contattare l'INPS di Guidonia-Tivoli per qualsiasi domanda o preoccupazione relativa alla previdenza sociale. Il loro team è pronto ad assisterti e a fornire le informazioni di cui hai bisogno. Perché non contattarli oggi stesso attraverso il loro sito web

Recensioni di INPS Guidonia-Tivoli

INPS Guidonia-Tivoli - Tivoli, Città metropolitana di Roma Capitale
Tiziano Iasevoli
1/5

Personale non competente. Si prende appuntamento dove viene specificato il motivo (ammortizzatori sociali) e si viene accolti da chi non se ne occupa, rendendo inutile lo stesso incontro. È successa la stessa cosa con l'appuntamento telefonico.
Alle mail non rispondono sempre. E non parliamo dell'incostante erogazione delle prestazioni.

INPS Guidonia-Tivoli - Tivoli, Città metropolitana di Roma Capitale
Matteo Castorino
1/5

Ho prenotato per due volte un appuntamento telefonico con loro e per due volte nessuno si è fatto vivo.

INPS Guidonia-Tivoli - Tivoli, Città metropolitana di Roma Capitale
Bogdan Daniel Toporan
1/5

Servizio deludente, ho preso appuntamento una settimana fa, lì fuori oltre me c'erano altre 4 persone, nessuna delle quali ha ricevuto un avviso di questo "disagio".
Nel 2022 l'avviso fuori la sede sembra essere l'unico mezzo di comunicazione.
Ho provato a prendere un nuovo appuntamento telefonicamente ma risulta impossibile perché risultava ancora attivo quello di oggi, ma la cosa più bella è che non posso fare riferimento a nessun'altra sede se non a quella assegnata.

INPS Guidonia-Tivoli - Tivoli, Città metropolitana di Roma Capitale
Donatella Conti
1/5

Personale maleducato e arrogante. Forse sono i requisiti per essere assunti. Parlare con il responsabile è impossibile.Non ho trovato una persona competente. Un ufficio che non serve a niente.Non solo i problemi non si risolvono, a me li hanno complicati. Pessimo.
Do una stella perché non si può dare meno.

INPS Guidonia-Tivoli - Tivoli, Città metropolitana di Roma Capitale
Marco Matteocci
5/5

Sono venuto per la questione della reversibilità di mia madre. Ho trovato una Sig.ra molto cortese, disponibile a spiegarmi nei dettagli la situazione e che si era persino studiata il dettagli del caso, prima che io arrivassi all'appuntamento. Si è anche cortesemente prestata ad inoltrare un sollecito per la pratica di invalidità, ferma da più di due anni!!). Il mio giudizio è dunque assolutamente positivo. Grazie davvero.

INPS Guidonia-Tivoli - Tivoli, Città metropolitana di Roma Capitale
Tania Panatta
1/5

Ho prenotato l'appuntamento sul sito INPS per la sede di Tivoli la signora che al telefono sembrava apparentemente gentile mi ha detto che avevo effettuato una prenotazione per una Richiamata ma che se mi recavo in sede mi avrebbero accolta.. una volta li il vigilante sicurity mi ha fatto il biglietto per lo sportello! la sede era vuota gli operatori liberi mi siedo e l'operatore mi dice che lui non si occupa delle pratiche che richiedevo e che dovevo andare dalla sua collega ( la stessa che mi ha risosto al telefono) sempre la stessa che si occupa di sportello pensioni non mi ha accolta. prenda la prenotazione online...mi hanno risposto. ad alta voce dicevo se mi avrebbero potuto dare il biglietto per lo sportello Pensioni essendoci solo io e mi hanno negato di nuovo la cortesia. ho chiesto se per favore potevano fare qualcosa e mi hanno detto no nonostante la signora era libera. Il suo collega secondo me indignato gli ha chiesto: non hai nulla per ora? e lei sfacciatamente: No menomale! ( io ero una cliente). Voglia di lavorare 0!! ho chiesto se potevano indicarmi e informarmi sull'app per prenotare un incontro vicino a me una signora inesperta chiedeva la stessa cosa le è stato risposto con maleducazione: Signora io non so usare l Iphone lei vuole fare la tecnologica io non so come aiutarla chieda a qualcun altro. Alla fine della storia mi sono recata a un caf e in 15 minuti ho risolto. Ecco spero che con i prossimi bandi Inps ci sia spazio per chi ha voglia di lavorare e che certe operatrici vadano a casa almeno possono essere felici di non avere del lavoro da fare.

INPS Guidonia-Tivoli - Tivoli, Città metropolitana di Roma Capitale
Diego Ialo
1/5

A chi gestisce ed amministra INPS non interessa assolutamente essere efficiente ed aiutare il cittadino. procedure poco chiare e contorte che rendono qualsiasi operazione lenta e snervante. Tempo fa mi chiedevo a che servissero tante guardie armate nei uffici inps, poi con il tempo ho capito! totale mancanza di rispetto dell'utente ed un grande menefreghismo. ogni tanto qualche utente perde la pazienza d'avanti ad un trattamento che non riserverei neanche ai animali e per questo si devono tutelare difendere in qualche modo. per ottenere il riconoscimento all'invalidità ho dovuto lottare contro questo sistema ed ora sto cercando di inscrivermi alle categorie protette per poter lavorare, ma l'operazione è più complessa di quanto potessi immagginare. personale inps in tutte le sedi e supporto telefonico poco preparate maleducate e ignoranti. Buona fortuna !

INPS Guidonia-Tivoli - Tivoli, Città metropolitana di Roma Capitale
Luigi Fanasca
1/5

Appuntamento telefonico alle 9.02. Tutta la mattinata in attesa non vengo chiamato

Go up