Secondo appuntamento con il nuovo formato di Fashion Magazine dedicato a calibrare l’impatto strategico che le tecnologie significano per il Made in Italy.
Alcuni tra i più autorevoli opinion leader di fashion, luxury, lifestyle e tecnologia si confrontano per mettere a fuoco gli impatti positivi che la digital transformation determina su strategie e prestazioni aziendali di realtà, come quelle italiane, di assoluto spicco sul prodotto, ma con un apparato di commercializzazione evoluta ancora largamente embrionico.
Dal necessario equilibrio tra il savoir-faire del Made in Italy e i nuovi strumenti strategici nati dalla rivoluzione digitale, nasce l’opportunità di una decisa accelerazione: che sappia farsi portatrice di nuove possibilità comunicative e di distribuzione, ma senza trascurare il secolare retaggio di ciò che costituisce l'essenza vera del nostro patrimonio artistico e culturale.
Intervengono:
ENNIO FONTANA
CEO, DSQUARED2
ROBERTA BENAGLIA
CEO, STYLE CAPITAL
MARIO DAVALLI
COUNTRY MANAGER, CEGID
IRENE ROSSETTO
COUNTRY MANAGER, BIG COMMERCE
Intervengono:
MARCO PALMIERI
CEO, GRUPPO PIQUADRO
GIORGIO PRESCA
CEO, FURLA
VANESSA MANZIONE
COO, ATELIER
LUCA LAMBERTINI
HEAD, PAGOLIGHT WEB
Intervengono:
CARMINE ROTONDARO
CBA, PHILIPP PLEIN
SERGIO AZZOLARI
CEO, ROBERTO CAVALLI
FEDRICA RONCHI
COUNTRY MANAGER, ESW
STEFANO UGGERI
SVP, PLANET