Comunicazione Farmaceutica srl - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Cascina Venina, 7, 20090 Milano MI, Italia.
Telefono: 0240031479.

Specialità: Agenzia di marketing, Centro di formazione.
Altri dati di interesse: Appuntamenti online, Servizi in loco, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 74 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

📌 Posizione di Comunicazione Farmaceutica srl

Comunicazione Farmaceutica srl Via Cascina Venina, 7, 20090 Milano MI, Italia

⏰ Orario di apertura di Comunicazione Farmaceutica srl

  • Lunedì: 10–18
  • Martedì: 10–18
  • Mercoledì: 10–18
  • Giovedì: 10–18
  • Venerdì: 10–18
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Comunicazione Farmaceutica srl è una azienda situata in Via Cascina Venina, 7, 20090 Milano MI, Italia, che si distingue per il suo impegno nel settore delle comunicazioni farmaceutiche. Fondata con l'obiettivo di offrire servizi di qualità, l'azienda si è affermata come agenzia di marketing e centro di formazione nel campo. Le sue specializzazioni includono la promozione di prodotti farmaceutici, la gestione di eventi e la formazione continua dei professionisti della salute.

Tra i servizi offerti, figura la possibilità di organizzare appuntamenti online e servizi in loco, consentendo così ai clienti di scegliere la soluzione più adatta alle loro esigenze. È importante sottolineare che un appuntamento è richiesto per accedere a tali servizi.

L'azienda è ben valutata dai suoi clienti, come dimostrano le 74 recensioni su Google My Business. La media delle opinioni è di 4.2 su 5, che testimonia il livello di soddisfazione generale. Molti utenti apprezzano l'attenzione e la professionalità del personale, nonché la qualità dei servizi offerti.

Per ulteriori informazioni o per prenotare un appuntamento, è possibile contattare Comunicazione Farmaceutica srl al numero di telefono 0240031479.

👍 Recensioni di Comunicazione Farmaceutica srl

Comunicazione Farmaceutica srl - Milano, Città metropolitana di Milano
Chiara Z.
1/5

PESSIMA ESPERIENZA, E' UNA TRUFFA Non riesco a contattarvi in nessun modo per avere informazioni riguardo al corso in affari regolatori che è stato rimandato da maggio a giugno. Dovrebbe iniziare domani, ma non ho ancora ricevuto il link per accedere. I numeri di telefono sono inesistenti e quando mando email ritorna al mittente. Posso gentilmente chiedervi di fare sapere qualcosa per correttezza? Altrimenti vi chiedo gentilmente di contattarmi e di procedere con il rimborso della quota già versata, se non intendete erogare il corso. Attendo notizie da parte vostra confidando nella vostra serieta'. Grazie

Comunicazione Farmaceutica srl - Milano, Città metropolitana di Milano
Silvia T.
1/5

Pessima esperienza. Ho acquistato un corso in Affari Regolatori ad ottobre 2022 e ad oggi il corso non è ancora stato erogato. Rinviato 3 volte a ridosso della data di inizio per svariate motivazioni, da gennaio ad oggi non si è più fatto sentire nessuno. È da mesi che provo a contattarvi telefonicamente e per mail con la richiesta di ricevere il rimborso della quota versata, come previsto anche nel modulo di iscrizione nel caso in cui il corso venga rinviato e il partecipante non sia più interessato a seguirlo, ma assolutamente nessun riscontro. Noto, tuttavia, che rispondete prontamente alle recensioni qui su Google.
Sottolineo che non ho mai ricevuto alcuna mail relativa alle riprese delle attività dopo il rinvio del 13 gennaio, che non ho mai avuto copia della ricevuta di pagamento nonostante i solleciti, e che l'aver acquistato il corso ad un prezzo scontato non implica che i soldi spesi abbiano meno valore.
Pertanto, essendo che vi promuovete come un'azienda seria e professionale, vi invito a rispondere alle mie mail e a restituirmi quanto dovuto.

Comunicazione Farmaceutica srl - Milano, Città metropolitana di Milano
sara A.
1/5

Mi sento truffata.
Ho acquistato un corso in Affari Regolatori nella modalità online ad agosto 2022 e ad oggi il corso non è ancora stato erogato. Rinviato diverse volte a ridosso della data di inizio per svariate motivazioni ad esempio problemi alla piattaforma o improvvisi lutti.
Nessuna risposta alle numerose email, telefonate e ai messaggi di teams.
Mi sono recata alla sede di Assago e anche lì non risulta nessuna azienda "comunicazione farmaceutica" per cui dubito anche che il corso sia erogato in sede.
Chiedo al proprietario dell'azienda (più attivo nel rispondere alle recensioni che a qualsiasi email) se intende erogare il corso prima dello scadere dei 12 mesi o procedere con il rimborso.

Comunicazione Farmaceutica srl - Milano, Città metropolitana di Milano
Stefano R.
1/5

Ho acquistato un corso in Affari Regolatori che sarebbe dovuto iniziare a fine Marzo 2023 e ad oggi il corso non è ancora stato erogato.
L'unica comunicazione che ho ricevuto il 14 aprile è stata "per un improvviso problema tecnico della nostra piattaforma online, dove i nostri tecnici stanno lavorando, abbiamo sperato fino ad ora nel ripristino, l’inizio del corso specialistico in Affari Regolatori online verrà posticipato alla sessione successiva del 27-28 Maggio e 10-11 Giugno 2023".
Da allora non è arrivata nessun'altra comunicazione.
Aspetto fiducioso un aggiornamento.

Comunicazione Farmaceutica srl - Milano, Città metropolitana di Milano
Giulio L.
2/5

Il corso non sarebbe neanche male, anche se le ore offerte sono troppo poche. Il grosso problema è che la brochure pubblicizzava supporto al placement e possibilità di tirocinio, in realtà inesistenti.
Al contrario, a fine corso mi sono sentito dire che col mio background non avrei potuto lavorare nel regolatorio (a distanza di anni posso dire che fortunatamente si sbagliavano di grosso), questo nonostante la mia laurea fosse elencata fra quelle a cui il corso era destinato e l'iscrizione, a cui come richiesto era allegato il cv, fosse stata accettata senza battere ciglio.
Reputo questo una forma di disonestà grave, i servizi pubblicizzati nella brochure (e regolarmente pagati) devono essere forniti

Comunicazione Farmaceutica srl - Milano, Città metropolitana di Milano
Daniela L.
1/5

Non seguite questo corso in Affari regolatori, buttate solo i soldi. Nulla da dire ai docenti che sono molto preparati, ma troppe poche ore per gli argomenti trattati. Il calendario dei corsi non viene rispettato. Rimandano sempre e non avvisano. Se chiami poi in direzione non rispondono. Disorganizzati e inconcludenti. Io mi sono trovata malissimo. Terribile esperienza.

Comunicazione Farmaceutica srl - Milano, Città metropolitana di Milano
Anthea P.
5/5

Ho effettuato il corso di alta specializzazione in Affari Regolatori On-line lo scorso Giugno. Il corso è ben strutturato, i docenti sono molto preparati e nonostante lo modalità a distanza hanno saputo rendere le lezioni interessanti e interattive tramite domande e questionari. Sono rimasta soddisfatta!

Comunicazione Farmaceutica srl - Milano, Città metropolitana di Milano
Rossella P.
1/5

Ho acquistato un corso per Affari regolatori che doveva svolgersi ad Aprile 2023 e ad oggi 16 Giugno non è mai stato fatto. Hanno cancellato tutti i numeri di telefono e non rispondono. State attenti perché è una truffa.

Go up