ASL Città di Torino - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Montanaro, 60, 10154 Torino TO, Italia.
Telefono: 0112402536.
Sito web: aslcittaditorino.it
Specialità: Servizi medici locali.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 738 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.9/5.

📌 Posizione di ASL Città di Torino

ASL Città di Torino Via Montanaro, 60, 10154 Torino TO, Italia

⏰ Orario di apertura di ASL Città di Torino

  • Lunedì: 08–19
  • Martedì: 08–19
  • Mercoledì: 08–19
  • Giovedì: 08–19
  • Venerdì: 08–19
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

L'ASL Città di Torino, situato all'Indirizzo: Via Montanaro, 60, 10154 Torino TO, Italia, è un importante ente pubblico che fornisce servizi medici locali nella città di Torino. Tel: 0112402536

Sito web principale: aslcittaditorino.it

Le specialità offerte includono:

  • Servizi medici locali

Altri dati di interesse riguardano l'accessibilità per persone con disabilità mobilità ridotta e disponibilità di parcheggio. Inoltre, secondo le recensioni su Google My Business, questa azienda ha raccolto 738 valutazioni con una media di 2.9/5.

L'ASL Città di Torino si distingue per l'ampia gamma di servizi erogati e per la sua posizione centrale e facilmente accessibile. Il poliambulatorio via Montanaro 60 offre un ambiente confortevole e ben organizzato, con personale preparato e professionalità.

Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, si consiglia vivamente di visitare il sito web principale o di contattare direttamente l'ente.

👍 Recensioni di ASL Città di Torino

ASL Città di Torino - Torino, Città Metropolitana di Torino
Laura P.
1/5

All'accettazione devo dire sono stati molto efficienti e gentili.
Purtroppo invece l'impatto con il chirurgo donna è stato oserei dire orribile.
Innanzitutto ci ha obbligato a mettere le mascherine (siamo a marzo 2025) mentre lei la teneva sotto il naso, poi mi ha detto che mi faceva entrare solo perchè mia mamma è anziana, noncurante del fatto che mia mamma non è SOLO anziana, ma bensì invalida al 100% ed io sono la sua caregiver. Mia mamma è quasi cieca e sorda e lei ha completamente ignorato le mie asserzioni.
Si è rifiutata di leggere il referto della ecografia in quanto su supporto digitale, mi sono ovviamente offerta di inviare all'istante una email e lei si è rifiutata di riceverla e quindi di capire lo scopo della visita.
La visita è stata praticamente inutile in quanto doveva essere presa in considerazione l'ernia diagnosticata dall'eco, mentre lei si è soffermata sui diverticoli dei quali siamo a conoscenza da almeno 10 anni.
Tonno maleducato e stizzoso ,personaggio davvero poco raccomandabile.

ASL Città di Torino - Torino, Città Metropolitana di Torino
kangli Z.
5/5

Oggi stavo per prendere un appuntamento per mio padre per fare un periodo di esame all'ospedale di San Giovanni Bosco, ma mi sentivo a disagio nel mezzo del cammino e la bassa pressione è svenuta. Hanno notato la mia situazione in tempo .Mi hanno aiutato a misurare la pressione sanguigna e hanno fatto elettrocardiogramma 。Grazie mille per per il loro aiuto attenzione e cautela e mi hanno chiamato un'ambulanza per me

ASL Città di Torino - Torino, Città Metropolitana di Torino
Alfredo B.
1/5

Disorganizzazione e mancanza di chiarezza per quanto riguarda il centro prelievi: ho atteso più di un’ora in accettazione per non essere mai chiamato con il mio numero e per poi scoprire che gli sportelli per il centro prelievi erano da un altra parte. Non ho potuto accedere al servizio e ho perso un’intera mattinata. Molto grave.

ASL Città di Torino - Torino, Città Metropolitana di Torino
Barbara F.
1/5

Non ci sono mai stata, ma oggi ho dovuto pagare euro 37,66 all'agenzia delle entrate per un errore di prenotazione da parte di una operatrice Asl di Collegno. Mi sono accorta dell'errore a casa con Salute Piemonte (non potevo usare la ricetta) purtoppo la visita era già passata. Il giorno 14 maggio mi erano state proposte due opzioni una a luglio ma non potevo perché via in ferie e una visita a distanza di due giorni il 16 maggio in via Montanaro che senz'altro era stata disdetta da poco ma non potevo perché non avevo gli esiti da presentare. Nonostante fossi stata rassicurata tramite email dalla signora preposta URP Asl To 3 è arrivata la lettera . Vengo a sapere che non ci sono state comunicazioni da parte di Collegno e che essendo due circoscrizioni diverse devo pagare . Ho richiedere una nuova La mia visita cardiologica la dovrò fare a gennaio a Orbassano prenotata da me con Salute Piemonte e naturalmente ripagherò..

ASL Città di Torino - Torino, Città Metropolitana di Torino
Claudio C.
1/5

Le mie esperienze sono fortemente negative, strutture fatiscenti e liste di attesa infinite.
La sanità è allo sbando, abbandonata dalle istituzioni a favore di privati e faccendieri.
Se sei ricco ti curi altrimenti muori ...e devi sperare di non soffrire troppo

ASL Città di Torino - Torino, Città Metropolitana di Torino
Val N.
1/5

Non rispondono mai al telefono, sto provando da giorni mi hanno annullato una visita senza dirmi niente che schifo

ASL Città di Torino - Torino, Città Metropolitana di Torino
marco G.
4/5

Addi 6 settembre 2024 ore 9 e 30 : Spirometria semplice All'arrivo,ho ricevuto un trattamento cordiale,competente ,encomiabile dal personale all'ingresso,la cosa si è ripetuta all'ufficio accettazione per sbrigare le lunghe pratiche burocratiche.Radicalmente diverso il trattamento al momento di sottoporsi all'esame:comportamento scorbutico,seccato per non aver compreso al volo la tecnica di esecuzione(come gestire il boccaglio e soffiare in esso),quasi strafottente direi.faccio presente che sono un medico di famiglia in pensione da 3 anni non ancora rincoglionito che si era già sottoposto a spirimetria nel 1979 o nel 1980.Particolare casuale il personale all'ingresso e quello all'ufficio di nazionalità Italiana le 2 "tecniche" di nazionalità rumena..forse a bucarest e dintorni si usa cosi!

ASL Città di Torino - Torino, Città Metropolitana di Torino
Keti P.
1/5

Esperienza pessima presso questo ambulatorio.Mia madre doveva fare un controllo in Diabetologia.La dot Gramaglia in primis appena entriamo ed eravamo 1 ora in ritardo dal nostro orario,lì suona il telefono ed inizia ad aggirarsi dicendo che lei doveva già essere fuori dal lavoro ed invece aveva ancora altri 2 pazienti da visitare.Gia da lì imaginate in che condizioni visitava la dottoressa.Poco professionale e troppo lenta .Si è limitata solo nel scrivere e leggere quello che scriveva due volte .Una volta dal computer e poi dal foglio stampato.Domande sul percorso della malattia inesistenti nemmeno una domanda.vergognoso.

Go up