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Adyen
Adyen

Adyen è la piattaforma di pagamenti ideata per l’era del commercio globale. La sua soluzione unica semplifica l’elaborazione delle transazioni e consente alle aziende di accettare pagamenti ovunque, in qualunque momento, attraverso qualunque metodo e canale.   

La soluzione messa a punto da Adyen connette direttamente le aziende tanto alle grandi reti di carte di credito e di debito globali quanto ai metodi di pagamento locali in tutto il mondo, consentendo lo sviluppo di un modello di commercio unificato che ottimizza l’esperienza di acquisto nel punto vendita, online e su dispositivi mobili. 

Un singolo contratto con Adyen e una singola integrazione di back-end, permettono alle aziende di accettare, processare ed incassare qualsiasi pagamento, gestendo l’intero flusso in modo automatico, efficiente e sicuro. 

Pionieri nell’utilizzo della piattaforma Adyen in Italia figurano marchi di spicco come Alitalia, Brunello Cucinelli, PrimaDonna, Etro, Furla, Benetton, Boggi Milano, Eataly Net, Cortilia, Gilmar Group, Forzieri, Frette e Prenatal.

Cegid
Cegid

Cegid è tra i principali fornitori di soluzioni di business management per professionisti del mondo retail, finanziario, fiscale e HR. Grazie a un’esperienza consolidata quale leader nell’offerta di soluzioni di gestione SaaS, Cegid supporta le aziende private e del settore pubblico nel loro processo di digitalizzazione. La visione del business di Cegid è contestualmente pragmatica e all’avanguardia e l’azienda ha lanciato nuove tecnologie pensate per offrire un’innovazione utile e una crescita sostenibile nel tempo. Cegid supporta i propri clienti nel lungo periodo, in un mondo in costante evoluzione, aprendo nuove possibilità affinché qualsiasi area di business possa sprigionare il proprio valore aggiunto. Cegid conta 2.400 dipendenti e offre le proprie soluzioni in 75 Paesi. Nel 2019 Cegid ha registrato un fatturato di 480 milioni di euro. Pascal Houillon è stato nominato CEO nel marzo 2017.


La missione di Cegid per il mondo retail è quella di consentire ai retailer di massimizzare e migliorare i processi di vendita nell'era digitale e di cogliere nuove opportunità di crescita offrendo un'esperienza di acquisto personalizzata in-store, online, sempre e ovunque.

In questo periodo così particolare Cegid supporta i retailer per far ripartire la loro attività attraverso tutti i canali, accelerando la trasformazione omnicanale e digitale grazie alla piattaforma di commercio unificato basata su cloud include funzionalità quali gestione degli ordini, merchandising e gestione dell'inventario, POS digitale e mobile, Clienteling, CRM e analisi dei dati ed è disponibile in modalità SaaS o on-premise. Oltre 1.000 retailer e 70.000 negozi in 75 Paesi nel mondo si affidano a Cegid per reinventare l'esperienza d’acquisto del cliente, digitalizzare i propri negozi, massimizzare le vendite e avere successo con il commercio unificato. Tra i clienti Cegid si annoverano brand importanti come Furla, Barbour, Clarins, Delsey, Estee Lauder, Gant, Havaianas, Lacoste, L’Erbolario, L'Occitane, Paul Smith, Quiksilver e Yves Rocher.

Cegid – Retail The New Way


Per saperne di più, visita il sito www.cegid.com/it
 

Mapp
Mapp

Mapp Digital è uno dei più grandi Mar-Tech vendor indipendenti al mondo, con 7 uffici internazionali e un portafoglio clienti composto da più di 2.500 aziende.
Siamo proprietari di una piattaforma di marketing cloud denominata Mapp Cloud, che abilita la single customer view in tempo reale e alimenta sia i marketing analytics che le attività di customer engagement multicanale.

La suite Mapp Cloud comprende i prodotti Acquire (data management platform), Intelligence (insight & analytics) ed Engage (marketing automation multicanale), completamente integrati in un'unica interfaccia per consentire alle aziende di abbattere i silos organizzativi e operativi interni.
Mapp è un’azienda partner-friendly, aperta ai rivenditori (agenzie, società di consulenza, system integrator ecc...) che possono tenere facilmente sotto controllo diversi sistemi attivati per i propri clienti finali.

 

Mapp non è solo tecnologia.
Crediamo che questa sia un fattore abilitante ma incompleto senza un adeguato investimento nella strategia, nell’analisi delle informazioni disponibili e nella personalizzazione dei contenuti di marketing con l’obiettivo di massimizzare l’esperienza del cliente nella relazione digitale con il brand.

Su tutti questi aspetti possiamo supportare le aziende grazie alla nostra esperienza internazionale pluriennale e ai nostri esperti di: analisi dei dati, definizione della customer journey, tecniche di ottimizzazione delle conversioni e tecniche di persuasive design applicato ai contenuti digitali.

I clienti con cui collaboriamo dal nostro ufficio di Milano sono brand leader dei settori più disparati: Original Marines, Furla, Elisabetta Franchi, La Martina, Silvian Heach, Coccinelle, Rifle, Lamborghini, Expert, Edenred, Naima, Tinaba e molti altri.

 

Mapp in sintesi?
Velocità di implementazione, scalabilità di utilizzo, stabilità della piattaforma ed esperienza ultradecennale locale di professional service e assistenza clienti. I marketer possono affrontare in maniera semplice le sfide quotidiane come la raccolta e la segmentazione dei dati di prime parti, l’ottimizzazione della customer experience grazie ai customer insight e il coordinamento della comunicazione multicanale, per garantirsi un vantaggio competitivo consistente e una loyalty duraturi nel tempo.