Premium Services S.r.l. - Mezzago, Provincia di Monza e della Brianza

Indirizzo: Via delle Industrie, 33, 20883 Mezzago MB, Italia.
Telefono: 0396020513.

Specialità: Fornitore di ricambi per elettrodomestici, Negozio.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di debito, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 18 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1.7/5.

📌 Posizione di Premium Services S.r.l.

Premium Services S.r.l. Via delle Industrie, 33, 20883 Mezzago MB, Italia

⏰ Orario di apertura di Premium Services S.r.l.

  • Lunedì: 09–13, 14–18
  • Martedì: 09–13, 14–18
  • Mercoledì: 09–13, 14–18
  • Giovedì: 09–13, 14–18
  • Venerdì: 09–13, 14–18
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Premium Services S.r.l. è un'azienda situata in Via delle Industrie, 33, 20883 Mezzago MB, Italia, che si distingue nel mercato offrendo una vasta gamma di servizi e prodotti legati al settore degli elettrodomestici. Tel: 0396020513

La specialità di questo fornitore è fornire ricambi per elettrodomestici e la gestione di un negozio fisico. Inoltre, l'azienda si impegna ad offrire una buona accessibilità per i clienti che utilizzano sedie a rotelle, con un parcheggio dedicato e un ingresso facilmente accessibile.

Per quanto riguarda la modalità di pagamento, Premium Services S.r.l. accetta sia carte di debito che carte di credito, facilitando così le transazioni per i suoi clienti.

Tuttavia, è importante notare che le recensioni su Google My Business evidenziano che questa azienda ha ricevuto solo una valutazione media di 1.7/5, basata su 18 recensioni.

👍 Recensioni di Premium Services S.r.l.

Premium Services S.r.l. - Mezzago, Provincia di Monza e della Brianza
Guglielmo D.
1/5

Pessimo servizio, non capisco proprio come possa essere rivenditore di ricambi ufficiale Hoover/Candy
Ho ordinato il ricambio a fine ottobre, ordino il ricambio in stock con 8 giorni di attesa per la consegna, dopo le mie insistenze e diverse email a cui hanno risposto con superficialità esce fuori che avrei dovuto aspettare minimo altri 50 giorni comunque si sono offerti di rimborsarmi il costo del ricambio, però devo dire che alla fine il ricambio l'ho ricevuto, dopo aver atteso 30 giorni dalla data dell'ordine. Avendo pagato con PayPal comunque mi sono sentito sicuro di riavere indietro i miei soldi.
Contattata la Hoover raccontando la mia esperienza, se ne sono lavati le mani. Poveri noi.

Premium Services S.r.l. - Mezzago, Provincia di Monza e della Brianza
01-Michele R.
1/5

Acquistato il cruscotto-tasti per la lavatrice, dopo 2 mesi non funziona..
Non mi inviano il pezzo di ricambio in garanzia, ma invece mi chiedono una dichiarazione scritta ( a mie spese ) di un tecnico che certifichi l'anomalia oppure la spedizione ( a mie spese ) del prodotto difettoso. A loto detta, i tempi di revisione saranno assai lunghi, io , nel frattempo non posso usare la lavatrice.......
Neanche la mia proposta di farmi inviare il prodotto e di restituire quello difettoso oppure di inviare un loro tecnico, è stata accettata
Ma, come recita il Codice del Consumatore, il consumatore , non si deve accollare nessuna spesa per un ricambio in garanzia....Sono ancora in attesa dal 2024

Premium Services S.r.l. - Mezzago, Provincia di Monza e della Brianza
ANTONINO M.
1/5

Impossibili da contattare ordine effettuato da quasi un mese non ho ricevuto l'articolo e nonostante abbia inviato email e pec no ho ricevuto nessuna informazione solo una mail di scuse il loro numero telefonico è irraggiungibile...
Azienda poco seria spero di riavere i miei soldi indietro senza agire per vie legali...

Premium Services S.r.l. - Mezzago, Provincia di Monza e della Brianza
Emiliano M.
1/5

mi sono rivolto al loro store online per acquistare una ventola Haier ufficiale che al momento dell'acquisto risultava disponibile. Il giorno dopo mi vedo accreditare un rimborso, cosi contatto via mail l'azienda per capire se il pezzo in realtà non fosse disponibile (capita che su internet a volte le giacenze non siano rettificate)

Mi rispondono dicendo che il pezzo è disponibile e che mi ringraziano per l'ordine. Rispondo specificando che mi è stato inoltrato un rimborso PayPal da parte loro. L'operatore mi risponde il giorno dopo e mi conferma che l'ordine è in lavorazione.

Non ho più ricevuto aggiornamenti sullo stato dell'ordine che risulta ancora pagato nonostante abbia ricevuto il rimborso. Nel frattempo il pezzo risulta fuori stock.

Azienda che probabilmente ha un personale che non interagisce tra di loro perché alla fine sono rimasto col condizionatore guasto e il mio ordine sembra ancora attivo....un gran casino insomma!

E parliamo di un distributore ufficiale Haier.

Premium Services S.r.l. - Mezzago, Provincia di Monza e della Brianza
M C.
1/5

Servizio zero. Vendono gli ricambi per Haier, ma se fai un'ordine online sul sito ufficiale non si sa mai quando lo mandano. Dopo una settimana risposte alle email 0. Telefono per assistere ai clienti non esiste. Davvero peccato che quel servizio c'è ancora nel 2020, è una vergogna tremenda. Sono rimasto a Luglio con la clima rotto e non riesco a ripararlo in quanto non mi mandano il mio ordine. Grazie premium services. You suck!

Premium Services S.r.l. - Mezzago, Provincia di Monza e della Brianza
Cesare X.
5/5

Ero un po’ perplesso per le altre recensioni negative ... invece è andato tutto bene . Ordine fatto e supporto email per info ok e pacco ricevuto in tempi normali , considerato il periodo è Covid .

Premium Services S.r.l. - Mezzago, Provincia di Monza e della Brianza
gianluca G.
1/5

diffidate diffidate diffidate: ordine fatto, pagamento effettuato e dopo 40 giorni non è arrivato nulla. richieste informazioni con 5 email nessuno risponde. chiesto rimborso nemmeno quello effettuato. forse una truffa. da EVITARE ASSOULTAMENTE

Premium Services S.r.l. - Mezzago, Provincia di Monza e della Brianza
Igor T.
5/5

A leggere le altre recensioni sembra che sia stato fortunato: i ricambi sono arrivati nel giro di una settimana, visto il periodo difficile non mi posso lamentare...

Go up