Calabrotto di Giuseppe Straface - Magherno, Provincia di Pavia

Indirizzo: Via Borgo Oleario, 57, 27010 Magherno PV, Italia.
Telefono: 3208077027.

Specialità: Negozio di prodotti alimentari all'ingrosso.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 0/5.

📌 Posizione di Calabrotto di Giuseppe Straface

Calabrotto di Giuseppe Straface Via Borgo Oleario, 57, 27010 Magherno PV, Italia

⏰ Orario di apertura di Calabrotto di Giuseppe Straface

  • Lunedì: 06–16
  • Martedì: 06–16
  • Mercoledì: 06–16
  • Giovedì: 06–16
  • Venerdì: 06–16
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Si presenta il Calabrotto di Giuseppe Straface, un negozio di prodotti alimentari all'ingrosso situato a Indirizzo: Via Borgo Oleario, 57, 27010 Magherno PV, Italia.

Per contattare il negozio, puoi utilizzare il numero di telefono Telefono: 3208077027. Sebbene la pagina web ufficiale non sia disponibile, l'informazione sul negozio è sufficientemente dettagliata per permettere agli interessati di avere un'idea chiara delle sue operazioni.

Il Calabrotto di Giuseppe Straface si distingue per le sue specialità: Negozio di prodotti alimentari all'ingrosso. Questo significa che offre una vasta gamma di beni alimentari in quantità maggiori, ideale per imprese, ristoranti e altri imprenditori del settore alimentare.

Per chiunque planchi di visitare o contattare il negozio, è importante saprire che l'ingresso è accessibile in sedia a rotelle, rendendo il luogo accessibile a persone con necessità speciali.

Analogamente, il parcheggio accessibile in sedia a rotelle è disponibile, garantendo che sia possibile visitare il locale per tutti.

Dal punto di vista delle opinioni, è interessante notare che il Calabrotto di Giuseppe Straface non ha ancora ricevuto recensioni su Google My Business. La media delle opinioni è del 0/5, che potrebbe indicare un ambito spazio per miglioramenti o per una maggiore attenzione al servizio clientela.

È consigliabile, quindi, che i potenziali clienti o visitatori si avvicinino al negozio con aspetti specifici in mente, considerando la mancanza di recensioni. Potrebbe essere utile fare contributi positivi o costruttivi su piattaforme come Google My Business, se si avrebbe l'opportunità di fare un feedback.

Go up