Secondo appuntamento con il nuovo formato di Fashion Magazine dedicato a calibrare l’impatto strategico che le tecnologie significano per il Made in Italy.
Alcuni tra i più autorevoli opinion leader di fashion, luxury, lifestyle e tecnologia si confrontano per mettere a fuoco gli impatti positivi che la digital transformation determina su strategie e prestazioni aziendali di realtà, come quelle italiane, di assoluto spicco sul prodotto, ma con un apparato di commercializzazione evoluta ancora largamente embrionico.
Dal necessario equilibrio tra il savoir-faire del Made in Italy e i nuovi strumenti strategici nati dalla rivoluzione digitale, nasce l’opportunità di una decisa accelerazione: che sappia farsi portatrice di nuove possibilità comunicative e di distribuzione, ma senza trascurare il secolare retaggio di ciò che costituisce l'essenza vera del nostro patrimonio artistico e culturale.
Intervengono:
ROBERTA BENAGLIA
CEO, STYLE CAPITAL
ENNIO FONTANA
CEO, DSQUARED2
MARK HOWES
VP OF SALES EMEA, BIG COMMERCE
SYLVAIN JAUZE
DIRECTOR OF WW SALES & INTERNATIONAL OPERATIONS,CEGID
Intervengono:
MARCO PALMIERI
CEO, GRUPPO PIQUADRO
GIORGIO PRESCA
CEO, FURLA
VANESSA MANZIONE
COO, ATELIER
NICOLA DE CESARE
INTERNATIONAL BUSINESS DEVELOPMENT MANAGING DIRECTOR, PAGOLIGHT
Intervengono:
SERGIO AZZOLARI
CEO, ROBERTO CAVALLI
CARMINE ROTONDARO
CBA, PHILIPP PLEIN
FEDRICA RONCHI
COUNTRY MANAGER, ESW
STEFANO UGGERI
SVP, PLANET
Intervengono:
GIUSEPPE SANTONI
PRESIDENTE, SANTONI
ROBERTO COLOMBO
PRESIDENTE, LANIFICIO LUIGI COLOMBO
GUIDO MENGONI
CMO, TEMERA
Intervengono:
ANDREA GUBBINELLI
CFO, FABIANA FILIPPI
ALESSANDRO ORIGINALE
STRATEGIC SALES DIRECTOR, WORLDPAY
Intervengono:
FRANCESCA VERDE
CDO, CAMOMILLA ITALIA
FEDELE SFORZA
DIGITAL DIRECTOR
THOMAS CASCIOLA
HEAD OF INTERNATIONAL SALES, NAIZ FIT
LUCA SANITÀ
TRACKING & ANALYTICS MANAGER, FIFTY-FIVE
DAVIDE CHIAROTTO
CEO, THRON
Intervengono:
LUCA BURATTI
HEAD OF BUSINESS, ANGELINI BEAUTY
MARCO RUFFA
DIGITAL TRANSFORMATION DIRECTOR, PINKO
FLAVIO FILONI
ENTERPRISE ACCOUNT EXECUTIVE, COREMEDIA
PAOLO GIACOPELLI
BUSINESS DEVELOPER, EPHOTO
GIOVANNI FIORIO
PARTNER ACCOUNT DIRECTOR, LAUNCHMETRICS
Intervengono:
MARCO BENASEDO
CIO, BOGGI
FABIO TORMEN
CIO, VENCHI
OSCAR SALA
BUSINESS DEVELOPER, ALPENITE
SIMONA BOSIO
HEAD OF BUSINESS DEVELOPMENT CONSUMER RETAIL, DHL